Uno show di danza, musica ed effetti pirotecnici che racconta come lo spirito del Natale sia in grado di riunire le persone, attraversando il tempo e le difficoltà. È questo il cuore di “Merry Christmas Correggio”, lo spettacolo che, domenica 19 dicembre, in corso Mazzini illuminerà il Natale correggese.
“Merry Christmas Correggio” è ambientato esattamente un secolo fa, ad una festa di Natale del 1921, quando, tra un charleston e un brindisi, fa la sua improvvisa comparsa uno strano ragazzino, la cui misteriosa provenienza sarà al centro della storia.
Lo spettacolo è realizzato da Etoile – Centro teatrale europeo, con la direzione artistica di Daniele Franci, e vede impegnati una ventina di interpreti, tra danzatori, cantanti e attori.
L’appuntamento è dunque per domenica 19 dicembre, in corso Mazzini, alle ore 17: “Merry Christmas Correggio” inizia con una sfilata dal Municipio al palco sotto l’Orologio e avrà poi repliche alle ore 17,30 e alle ore 18 (in caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà il giorno seguente, lunedì 20 dicembre).