La prima parte di “Combattente Il tour”, il tour teatrale di Fiorella Mannoia, ha registrato il tutto esaurito. Ma ora, Fiorella Mannoia è protagonista di nuovi live che toccano anfiteatri, arene, luoghi storici, prestigiosi e di straordinaria bellezza, con nuove date a partire da quella di Correggio, sabato 17 giugno, alle ore 21.30, in corso Mazzini, per un concerto gratuito promosso dall’amministrazione comunale.
Con la sua consueta forza interpretativa e accompagnata dalla sua band, Fiorella Mannoia regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà, come sempre, ricca di momenti intensi ed emozionanti. Il recente album “Combattente” ha infatti conquistato la certificazione Platino, mentre il brano “Che sia benedetta”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, è stato certificato Oro.
Hanno contribuito alla realizzazione di questo evento:
SPAL (main sponsor)
Carboni – PiBiPlast – Nial Nizzoli – Farmacia comunale Correggio – Bett Sistemi – Warrant Group – Azeta – Studio Morandi – Prima Industries – Brambilla.
Si ringrazia per la disponibilità: Albergo dei Medaglioni.
Parcheggi
viale Saltini – piazzale Tondelli – piazzale Finzi – piazzale 2 Agosto – via Fazzano (piscine e Stadio Borelli).
È inoltre previsto uno speciale parcheggio per persone con disabilità in via Contarelli.
In caso di maltempo il concerto non si terrà.